Accendete i motori per sostenere #difendiamogliulivi

Home/Xylella report/Accendete i motori per sostenere #difendiamogliulivi

Accendete i motori per sostenere #difendiamogliulivi

CRASH - Locandina 2015Domenica 21 giugno, dalle ore 10.00 fino a notte fonda, parte Crash: un grande evento di sport, motori e tanta musica, a supporto della campagna #difendiamogliulivi del CSV Salento.

L’Autodromo del Salento di Torchiarolo (Br), la più grande pista di autocross del sud Italia immersa negli ulivi secolari della campagna salentina, ospiterà spettacolari show di freestyle, esibizioni di autocross, motocross e quad, auto e aereo modellismo, café racer e raduno tuning, aeromodellismo, esposizioni d’auto e moto d’epoca, ma anche un’area dedicata all’educazione con minicorsi di guida sicura e test drive su pista, una mostra mercato, stand tematici ed enogastronomici, tanta musica con Radio Ciccio Riccio e il concerto live che concluderà la giornata: Dress Code rigorosamente anni ’50.

Una giornata pensata per le famiglie, che avranno a disposizione gli stand di food e beverage e l’area kids con spazi e attività per i più piccoli; ma anche per le ragazze e i ragazzi, con un’area party con aperitivi e tanta musica per una giornata all’insegna dello sport e del divertimento per una buona causa.

Spazio anche al nostro libro Xylella report, che presenteremo in uno degli spazi allestiti dagli organizzatori, che hanno voluto sostenere la protesta contro l’eradicazione delle nostre radici, della nostra storia e cultura.

 

PROMOTORI: L’Associazione Sportiva Dilettantistica Autocross Club Torchiarolo è attiva dal 2009, affiliata a U.I.S.P. e regolarmente riconosciuta dal CONI, è fra gli enti più attivi per la promozione sportiva in Italia. Nel 2010, l’A.S.D. ha promosso e realizzato l’Autodromo del Salento, la prima e unica pista di autocross del Sud Italia. I tesserati dell’Autocross Club Torchiarolo hanno partecipato a competizioni a carattere nazionale, organizzato gare per il campionato regionale e prove del campionato italiano della L.N.A.U. (Lega Nazionale Automobilismo U.I.S.P.).

DATI TECNICI: L’Autodromo si sviluppa su una superficie di circa dieci ettari e il circuito si snoda su un tracciato lungo 1.100 km per 15.80 mt di larghezza, vantando così il primato di essere il più grande circuito di autocross d’Italia. L’Autodromo si compone di: – circuito di gara – area box – area spettatori – area test drive, superficie dedicata esclusivamente ai corsi di guida sicura e che comprende al suo interno un circuito tecnico estremamente tecnico per i test e lo sviluppo delle vetture di gara.

PER INFO E CONTATTI: Giulia Serinelli Mob. +39 338 1169028 Benedetto Solazzi Mob. + 39 329 9591520

crash.salento@gmail.com

By | 2015-06-17T08:32:50+00:00 giugno 16th, 2015|Xylella report|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment